oltre...

oltre...

INFO (ita - EN)

Blog ufficiale del regista Andrea Natale (Next Andrea) attivo dal 2007 ad oggi.


Andrea Natale è un regista italiano, nato il 26/07/1986 a Roma, si laurea in Letteratura Musica e Spettacolo all'Università La Sapienza di Roma e successivamente si diploma in Regia del Documentario all'Accademia del Cinema e della Televisione ACT multimedia di Cinecittà. Si è specializzato in Cinema Televisione e Produzione Multimediale all'Università Roma Tre.


Finalista e premiato in diversi Festival cinematografici, artista selezionato per esposizioni d'arte, ha tenuto lezioni universitarie ed ha collaborato come Video Director per la tv nel 2012. Ha lavorato con diverse produzioni cinematografiche, artzine e associazioni. Ha fatto parte come regista del gruppo artistico EyesgroupVideo.
Ha svolto il ruolo di produttore esecutivo per Bright Crew, realizzando tra i vari progetti anche "Il Gatto di Giorgio, videoclip di Vincenzo Salamone pubblicato in anteprima da RepubblicaTV.
Dal 2019 è regista e produttore per Cinetika. Tra i suoi lavori più noti Australian dreams, Appunti di viaggio, In Itinere, L'ultima transizione tra memoria e futuro e ...


-

ENGLISH TRANSLATION

OFFICIAL BLOG OF FILM DIRECTOR ANDREA NATALE (NEXT ANDREA).

Andrea Natale is an Italian director, born on 26/07/1986 in Rome, he graduated in Literature Music and Entertainment at La Sapienza University of Rome and later graduated in Documentary Directing at the Academy of Cinema and Television ACT multimedia in Cinecittà. He specialized in Cinema Television and Multimedia Production at the University of Roma Tre.

SOME OF ITS WORKS WERE SELECTED AT INTERNATIONAL FESTIVALS OF FILM AND ART EXHIBITIONS. HE HAD TEACHING AT UNIVERSITY. HE HAD A PAST PARTNERSHIP FOR THE ITALIAN TV SHOWS IN 2012. HE cooperated for cinema productions , cultural association and art magazine.. HE WORKED WITH ARTIST TEAM,"EYESGROUP VIDEO".
.
HE DIRECTED SOME DOCUMENTARIES. NOW, HE WORK WITH CINETIKA SRLS . Among his best-known works Australian dreams, Travel notes, In Itinere, The last transition between memory and future and ...

Andrea Natale, regista e sceneggiatore italiano